STATO ATTUALE

Canal+ Yomvi

Non riesci a connetterti a Canal+ Yomvi? Stai tentando di aprire Canal+ Yomvi ma il sito non è attivo e sembra essere offline oggi? Controlla il problema di seguito se è inattivo per tutti gli altri o solo per te!

68%

Stato del server
80% Pieno

12

Paesi
30% Pieno

170ms

Tempo di risposta
20% Pieno

Servizio ping

In Isnotdown, puoi verificare immediatamente se Canal+ Yomvi funziona perfettamente o, al contrario, sta registrando qualche tipo di problema per offrire i suoi servizi.

Servizio
$bash

Il servizio Canal+ Yomvi sembra funzionare!

Canal+ Yomvi errori frequenti

Yomvi, è una piattaforma che offre un video digitale con una trasmissione in diretta. Appartiene al gruppo di Telefonica ed è in esclusiva per Movistar +. È possibile accedere a Yomvi su tutti i dispositivi, anche un vantaggio di questa piattaforma possibile inserirlo stato all'estero.

Yomvi dato la possibilità ai suoi utenti di guardare i canali in tempo reale che sono impegnati nella tariffa, oltre al suo ampio catalogo di serie, documentari, film, tra gli altri. Yomvi Un'altra caratteristica favorevole è che si può godere il contenuto diversi contemporaneamente su dispositivi separati, vale a dire, si può essere guardando in TV, tablet e mobile allo stesso tempo.

Alcuni utenti si sono lamentati di Yomvi, perché a volte getta messaggi di errore di piattaforma.


""Errore 3222"" è un video di accesso di errore e di solito è causato perché l'indirizzo IP non si trova in Spagna, o può essere perché il contenuto non è pubblicato. Per risolvere questo si consiglia di utilizzare una VPN per modificare l'indirizzo IP, in alcuni casi possibili è un problema con il router, per cui si consiglia di riavviare e contattare il proprio provider di rete.


""Errore 6030"" è un correlato di Microsoft Silverlight (Microsoft plug Yomvi richiesta per visualizzare nel browser). Per risolvere questo fastidioso problema si consiglia di effettuare l'aggiornamento alla versione più recente di Silverlight, è necessario assicurarsi che sia abilitato nel browser.

Suggerimenti per la risoluzione dei problemi
Problema risolto? Non riesci ancora a connetterti a Canal+ Yomvi? Continua con il passaggio 2.
Riaccendilo. Cancella i cookie Internet e la cache del browser.
Ancora bloccato e non ti piace Canal+ Yomvi, quindi vai al passaggio 3.
Disattiva temporaneamente il tuo antivirus o firewall in esecuzione in background. Ora, se puoi accedere a Canal+ Yomvi, tieni presente che il tuo software di sicurezza sta causando problemi. Prova ad aggiungere Canal+ Yomvi nel set di siti attendibili.
Il DNS è un servizio che traduce Canal+ Yomvi in un indirizzo leggibile dalla macchina chiamato indirizzo IP. Nella maggior parte dei casi, questo lavoro viene svolto dal tuo ISP. Se solo siti specifici non si aprono, è probabile che venga danneggiato.

Chiedi aiuto diretto agli amministratori di Canal+ Yomvi


Copia URL