STATO ATTUALE

Samsung Smart Home

Non riesci a connetterti a Samsung Smart Home? Stai tentando di aprire Samsung Smart Home ma il sito non è attivo e sembra essere offline oggi? Controlla il problema di seguito se è inattivo per tutti gli altri o solo per te!

68%

Stato del server
80% Pieno

12

Paesi
30% Pieno

170ms

Tempo di risposta
20% Pieno

Servizio ping

In Isnotdown, puoi verificare immediatamente se Samsung Smart Home funziona perfettamente o, al contrario, sta registrando qualche tipo di problema per offrire i suoi servizi.

Servizio
$bash

Il servizio Samsung Smart Home sembra funzionare!

Samsung Smart Home errori frequenti

Oggi viviamo in un'epoca di tecnologia in cui Internet è essenziale per un giorno all'altro, quindi non v'è Samsung Smart Home è un'applicazione per gli apparecchi di controllo e dispositivi domestici.

L'obiettivo principale di Smart Home è in grado di controllare dal tablet, smart phone o sul televisore tutti gli apparecchi che sono collegati attraverso le applicazioni, siano essi gamma bianco o marrone.

E 'possibile che gli utenti di smart casa può avere un sistema di sicurezza per la casa Teves serrature digitali e le telecamere IP collegate via Internet. È possibile controllare tutto questo essere o meno all'interno della casa.

Smart Home mantenere il pieno controllo della vostra casa, ma è possibile che in alcuni casi è presente errori.


Un messaggio di errore che è abbastanza comune tra gli utenti è in grado di dispositivi di connessione alla Smart Home. Per risolvere questo problema è necessario che i dispositivi che si desidera interleave sono connessi a una rete Wi-Fi utilizzando 2,4 GHz.

Se l'applicazione dovesse non funzionare l'utente può essere necessario rimuovere Smart Home e riconnessione, è importante che l'applicazione deve essere aggiornato nella sua ultima versione in qualsiasi momento ai messaggi di errore evitare.

Suggerimenti per la risoluzione dei problemi
Problema risolto? Non riesci ancora a connetterti a Samsung Smart Home? Continua con il passaggio 2.
Riaccendilo. Cancella i cookie Internet e la cache del browser.
Ancora bloccato e non ti piace Samsung Smart Home, quindi vai al passaggio 3.
Disattiva temporaneamente il tuo antivirus o firewall in esecuzione in background. Ora, se puoi accedere a Samsung Smart Home, tieni presente che il tuo software di sicurezza sta causando problemi. Prova ad aggiungere Samsung Smart Home nel set di siti attendibili.
Il DNS è un servizio che traduce Samsung Smart Home in un indirizzo leggibile dalla macchina chiamato indirizzo IP. Nella maggior parte dei casi, questo lavoro viene svolto dal tuo ISP. Se solo siti specifici non si aprono, è probabile che venga danneggiato.

Chiedi aiuto diretto agli amministratori di Samsung Smart Home


Copia URL