STATO ATTUALE

Twitter

Non riesci a connetterti a Twitter? Stai tentando di aprire Twitter ma il sito non è attivo e sembra essere offline oggi? Controlla il problema di seguito se è inattivo per tutti gli altri o solo per te!

68%

Stato del server
80% Pieno

12

Paesi
30% Pieno

170ms

Tempo di risposta
20% Pieno

Servizio ping

In Isnotdown, puoi verificare immediatamente se Twitter funziona perfettamente o, al contrario, sta registrando qualche tipo di problema per offrire i suoi servizi.

Servizio
$bash

Il servizio Twitter sembra funzionare!

Twitter errori frequenti

Twitter è un social network del momento. Questo consente di scrivere messaggi fino a 140 caratteri. Gli elementi che compongono Twitter un social network sono ""argomenti di tendenza"" e hashtag. Molti utenti definiscono Twitter come un divertimento e social network efficiente. Il suo contenuto è talmente innovativo che provoca una grande dipendenza. La sentenza che di certo si ripete in Twitter è il messaggio di errore tipico.


Ciò significa che Twitter è attualmente sovraccarico. Questo fatto implica che non è possibile accedere a qualsiasi contenuto. Purtroppo, l'unica risposta che possiamo dare è quello di aspettare fino a quando il sistema ritorna al funzionamento normale. Ricordate di evitare la maggior parte dei messaggi di errore dovrebbero controllare la connessione a Internet e il corretto funzionamento. Ci auguriamo che le nostre informazioni è stata utile per conoscere il motivo per l'errore di Twitter. 

Suggerimenti per la risoluzione dei problemi
Problema risolto? Non riesci ancora a connetterti a Twitter? Continua con il passaggio 2.
Riaccendilo. Cancella i cookie Internet e la cache del browser.
Ancora bloccato e non ti piace Twitter, quindi vai al passaggio 3.
Disattiva temporaneamente il tuo antivirus o firewall in esecuzione in background. Ora, se puoi accedere a Twitter, tieni presente che il tuo software di sicurezza sta causando problemi. Prova ad aggiungere Twitter nel set di siti attendibili.
Il DNS è un servizio che traduce Twitter in un indirizzo leggibile dalla macchina chiamato indirizzo IP. Nella maggior parte dei casi, questo lavoro viene svolto dal tuo ISP. Se solo siti specifici non si aprono, è probabile che venga danneggiato.

Chiedi aiuto diretto agli amministratori di Twitter


Copia URL