STATO ATTUALE

Uber

Non riesci a connetterti a Uber? Stai tentando di aprire Uber ma il sito non è attivo e sembra essere offline oggi? Controlla il problema di seguito se è inattivo per tutti gli altri o solo per te!

68%

Stato del server
80% Pieno

12

Paesi
30% Pieno

170ms

Tempo di risposta
20% Pieno

Servizio ping

In Isnotdown, puoi verificare immediatamente se Uber funziona perfettamente o, al contrario, sta registrando qualche tipo di problema per offrire i suoi servizi.

Servizio
$bash

Il servizio Uber sembra funzionare!

Uber errori frequenti

Oggi viviamo in un mondo dove la tecnologia è essenziale per un giorno all'altro, in modo che i programmatori di sviluppare nuove applicazioni ogni giorno per rendere la vita più facile per tutti.

Uber è una società di tecnologia che ha creato un'applicazione per gli utenti che hanno bisogno di trasportarli in modo facilmente ottenere questi.

Uber offre ai suoi utenti la possibilità di muoversi per la città con sicurezza, comfort e stile.

Per usufruire del servizio Uber è necessario essere un'applicazione scaricata per i dispositivi mobili, attraverso questo l'utente invia la richiesta di viaggio e viene inviata automaticamente ai driver della flotta nelle vicinanze, solo per accettarlo recupererà e vi porterà a destinazione.

E 'possibile che in alcuni casi l'applicazione questo messaggio di errore cercando di accedere Uber, quindi parleremo di come è possibile risolvere questo messaggio.


Molte volte cercando di richiedere un'applicazione Uber gettiamo l'errore: ""Oops, qualcosa è andato storto"". Questo messaggio può apparire quando non si dispone di una connessione di buona alla rete, in modo che l'utente deve assicurarsi che la connessione è stabile.

Per risolvere questo messaggio l'utente deve riavviare il dispositivo mobile. Se il problema persiste si consiglia di contattare il fornitore.

Un'altra causa di questo messaggio può essere che ci sia uno spazio tra il dispositivo e l'applicazione, per cui si raccomanda che l'utente viene ripristinato. E 'importante poter contare su una versione di Uber compatibili con il mobile.

In alcuni casi questo può errore messaggio di problemi con l'account dell'utente, quindi questo dovrebbe contattare il supporto tecnico per risolvere questo problema.

Suggerimenti per la risoluzione dei problemi
Problema risolto? Non riesci ancora a connetterti a Uber? Continua con il passaggio 2.
Riaccendilo. Cancella i cookie Internet e la cache del browser.
Ancora bloccato e non ti piace Uber, quindi vai al passaggio 3.
Disattiva temporaneamente il tuo antivirus o firewall in esecuzione in background. Ora, se puoi accedere a Uber, tieni presente che il tuo software di sicurezza sta causando problemi. Prova ad aggiungere Uber nel set di siti attendibili.
Il DNS è un servizio che traduce Uber in un indirizzo leggibile dalla macchina chiamato indirizzo IP. Nella maggior parte dei casi, questo lavoro viene svolto dal tuo ISP. Se solo siti specifici non si aprono, è probabile che venga danneggiato.

Chiedi aiuto diretto agli amministratori di Uber


Copia URL