STATO ATTUALE

UTorrent

Non riesci a connetterti a UTorrent? Stai tentando di aprire UTorrent ma il sito non è attivo e sembra essere offline oggi? Controlla il problema di seguito se è inattivo per tutti gli altri o solo per te!

68%

Stato del server
80% Pieno

12

Paesi
30% Pieno

170ms

Tempo di risposta
20% Pieno

Servizio ping

In Isnotdown, puoi verificare immediatamente se UTorrent funziona perfettamente o, al contrario, sta registrando qualche tipo di problema per offrire i suoi servizi.

Servizio
$bash

Il servizio UTorrent sembra funzionare!

UTorrent errori frequenti

uTorrent è un programma per computer in cui i file vengono scaricati via P2P. È disponibile per i sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS, tutte le versioni di uTorrent sono scritte in C ++ e ha più di 54 lingue.

uTorrent non ha alcun server guasto basata sui computer degli utenti per creare un database di grandi dimensioni.

Gli utenti che godono di questa piattaforma condivisione di una cartella è possibile accedere al programma di acquisto se non c'è alcun file un'altra richiesta dell'utente uTorrent. Gli utenti potranno trovare un sacco di film, serie, documentari, musica, documenti, immagini, tra gli altri. Ha una versione desktop o la versione web.

Alcuni utenti si sono lamentati di uTorrent.


Il messaggio di errore ""il sistema non riesce a trovare il percorso specificato"", questo può essere causato da altri programmi che interferiscono con il sistema di condivisione di file. Per risolvere questo messaggio di errore l'utente dovrà rimuovere le proprietà della cartella di destinazione per andare a Proprietà> Generale> Attributi> deselezionare la casella solo lettura> Applica.

Un'altra possibile soluzione è quella di eliminare un file viene scaricato in modo non corretto, per questo pulsante destro del mouse sul file torrente impegnata> Elimina> Elimina .torrent + dati"".

Suggerimenti per la risoluzione dei problemi
Problema risolto? Non riesci ancora a connetterti a UTorrent? Continua con il passaggio 2.
Riaccendilo. Cancella i cookie Internet e la cache del browser.
Ancora bloccato e non ti piace UTorrent, quindi vai al passaggio 3.
Disattiva temporaneamente il tuo antivirus o firewall in esecuzione in background. Ora, se puoi accedere a UTorrent, tieni presente che il tuo software di sicurezza sta causando problemi. Prova ad aggiungere UTorrent nel set di siti attendibili.
Il DNS è un servizio che traduce UTorrent in un indirizzo leggibile dalla macchina chiamato indirizzo IP. Nella maggior parte dei casi, questo lavoro viene svolto dal tuo ISP. Se solo siti specifici non si aprono, è probabile che venga danneggiato.

Chiedi aiuto diretto agli amministratori di UTorrent


Copia URL