STATO ATTUALE

Vimeo

Non riesci a connetterti a Vimeo? Stai tentando di aprire Vimeo ma il sito non è attivo e sembra essere offline oggi? Controlla il problema di seguito se è inattivo per tutti gli altri o solo per te!

68%

Stato del server
80% Pieno

12

Paesi
30% Pieno

170ms

Tempo di risposta
20% Pieno

Servizio ping

In Isnotdown, puoi verificare immediatamente se Vimeo funziona perfettamente o, al contrario, sta registrando qualche tipo di problema per offrire i suoi servizi.

Servizio
$bash

Il servizio Vimeo sembra funzionare!

Vimeo errori frequenti

Siamo in un'era digitale in cui i social network abbondano, Vimeo è uno di loro, dove si possono vedere e condividere video, una caratteristica di questo Rede sociale non trovare la pubblicità nei loro video. È inoltre possibile includere il lettore su un sito web e perché è una piattaforma online guasti si verificano spesso in esso.

Diversi fattori possono causare messaggi di errore per essere gettati su Vimeo, di conseguenza, abbiamo compilato alcuni messaggi errore frequentemente con le soluzioni possibili per continuare a godere di questo incredibile social network.


""Questo video non può essere riprodotto nella sua attuale configurazione"", questo messaggio di errore è la più comune via Internet e di solito si verifica quando non si hanno integrato Adobe Flash Player nel browser per risolvere questo problema assicurarsi di aver installato Flash giocatore del caso per avere il programma installato sul browser è necessario avere l'ultimo aggiornamento. Se si controlla questi passi e continua a ricevere questo messaggio, si consiglia di cache ei cookie del browser vengono eliminati.


Il messaggio di errore ""Siamo spiacenti. È verificato un errore al carico questo video"". Quando questo messaggio è perché è fuori di download di video tempo e la sessione client si esaurisce. Questo problema è risolto selezionando differita gestire grandi file sezione di scansione.


Messaggio di errore: ""Private Video"". Questo di solito si verifica quando il video che si desidera riprodurre è privato, è quindi necessario avere sempre una sessione aperta. Se viene ancora visualizzato questo messaggio è perché il proprietario del video non è stata resa pubblica e non può essere visto da chiunque, ma per le persone che hanno dato l'accesso.

Suggerimenti per la risoluzione dei problemi
Problema risolto? Non riesci ancora a connetterti a Vimeo? Continua con il passaggio 2.
Riaccendilo. Cancella i cookie Internet e la cache del browser.
Ancora bloccato e non ti piace Vimeo, quindi vai al passaggio 3.
Disattiva temporaneamente il tuo antivirus o firewall in esecuzione in background. Ora, se puoi accedere a Vimeo, tieni presente che il tuo software di sicurezza sta causando problemi. Prova ad aggiungere Vimeo nel set di siti attendibili.
Il DNS è un servizio che traduce Vimeo in un indirizzo leggibile dalla macchina chiamato indirizzo IP. Nella maggior parte dei casi, questo lavoro viene svolto dal tuo ISP. Se solo siti specifici non si aprono, è probabile che venga danneggiato.

Chiedi aiuto diretto agli amministratori di Vimeo


Copia URL