STATO ATTUALE

Virtual DJ Music Mixer

Non riesci a connetterti a Virtual DJ Music Mixer? Stai tentando di aprire Virtual DJ Music Mixer ma il sito non è attivo e sembra essere offline oggi? Controlla il problema di seguito se è inattivo per tutti gli altri o solo per te!

68%

Stato del server
80% Pieno

12

Paesi
30% Pieno

170ms

Tempo di risposta
20% Pieno

Servizio ping

In Isnotdown, puoi verificare immediatamente se Virtual DJ Music Mixer funziona perfettamente o, al contrario, sta registrando qualche tipo di problema per offrire i suoi servizi.

Servizio
$bash

Il servizio Virtual DJ Music Mixer sembra funzionare!

Virtual DJ Music Mixer errori frequenti

VirtualDj è un software di mixaggio musicale per i formati audio o video e un'interfaccia che simula la miscelazione. Creato da Atomix Productions e principalmente volto a DJ. E 'compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS. Disponibile in spagnolo, inglese, francese, tedesco, italiano e cinese.

Questo programma è completamente gratuito nella sua versione VirtualDj casa, ma offre anche opzioni di pagamento con VirtualDj Pro e VirtualDj affari.

VirtualDj in grado di riprodurre diversi formati audio MP3, WAV, OGG, AAC e il video AVI, MPEG, DIVX. Esso permette anche la registrazione di sessioni, la creazione di playlist e la punteggiatura personalizzati, importare ed esportare librerie.

Tuttavia, è possibile a volte presentano problemi VirtualDJ versione a 64 bit di VDJ2020 con grafica integrata.


L'X64 Errore VDJ2020 video senza immagini. Per risolvere l'utente deve seguire i seguenti passi:

1. Scaricare DirectX emulatore per l'esecuzione vigore della domanda in un determinato versione di DirectX.

2. È necessario eseguire il programma in modalità amministratore sopra. Se Windows emette un avvertimento, l'utente deve accettare per salvare le modifiche.

3. quindi aprire una nuova finestra in cui l'utente deve fare clic sui puntini di sospensione e trovare il VDJ eseguibile, il percorso per questo è ""C: Programmi VirtualDJ""

4. L'utente deve selezionare le caselle ""applicazione controllata"", ""Esecuzione"" e ""Forza WARP"".

5. Infine, fare clic su OK per applicare le modifiche.

Suggerimenti per la risoluzione dei problemi
Problema risolto? Non riesci ancora a connetterti a Virtual DJ Music Mixer? Continua con il passaggio 2.
Riaccendilo. Cancella i cookie Internet e la cache del browser.
Ancora bloccato e non ti piace Virtual DJ Music Mixer, quindi vai al passaggio 3.
Disattiva temporaneamente il tuo antivirus o firewall in esecuzione in background. Ora, se puoi accedere a Virtual DJ Music Mixer, tieni presente che il tuo software di sicurezza sta causando problemi. Prova ad aggiungere Virtual DJ Music Mixer nel set di siti attendibili.
Il DNS è un servizio che traduce Virtual DJ Music Mixer in un indirizzo leggibile dalla macchina chiamato indirizzo IP. Nella maggior parte dei casi, questo lavoro viene svolto dal tuo ISP. Se solo siti specifici non si aprono, è probabile che venga danneggiato.

Chiedi aiuto diretto agli amministratori di Virtual DJ Music Mixer


Copia URL