STATO ATTUALE

Wasteland 3

Non riesci a connetterti a Wasteland 3? Stai tentando di aprire Wasteland 3 ma il sito non è attivo e sembra essere offline oggi? Controlla il problema di seguito se è inattivo per tutti gli altri o solo per te!

68%

Stato del server
80% Pieno

12

Paesi
30% Pieno

170ms

Tempo di risposta
20% Pieno

Servizio ping

In Isnotdown, puoi verificare immediatamente se Wasteland 3 funziona perfettamente o, al contrario, sta registrando qualche tipo di problema per offrire i suoi servizi.

Servizio
$bash

Il servizio Wasteland 3 sembra funzionare!

Wasteland 3 errori frequenti

Wasteland 3 è un gioco di ruolo in base all'aggiornamento di una squadra, che entra in combattimento a turni. Il gioco può essere multiplayer sincrono e asincrono. Situato nelle lande post-apocalittico del Colorado.

Wasteland 3 è sviluppato da inXile Entertainment e pubblicato da Deep Silver per Windows, Linux, Mac OS, Xbox One e piattaforme PlayStation. Fa parte del sequel del gioco Wasteland 2.

Tuttavia, è possibile Wasteland 3 errori presenti nel PC in modo abbiamo raccolto alcune possibili soluzioni.


Alcuni utenti si sono lamentati perché Wasteland 3 blocchi alla partenza. Per riparare questo difetto si consiglia le seguenti soluzioni:

Risoluzione 1 - Verificare l'integrità dei file

File corrotti possono essere la causa principale del blocco di gioco, in modo da verificare l'integrità del file consigliamo di visitare Steam> Libreria> tasto destro del mouse sulla Wasteland 3> Proprietà> File locali> Verifica l'integrità dei file del gioco.

Soluzione 2 - Aggiornamento driver grafici

Per risolvere è necessario questo tipo di errore per aggiornare tutti i driver e il software del sistema operativo.

D'altra parte, è possibile che alcuni giocatori erroneamente presentato la Wasteland 3 Salva sul PC. Per risolvere questo problema si consiglia il seguente:

Soluzione 1 - Calcola eccezioni

A volte tra cui il gioco nella lista delle eccezioni Defender può risolvere il problema. Per fare questo andare su Start> Impostazioni> Aggiornamento e sicurezza> Windows> protezione contro virus e minacce> esclusioni> Installazione esclusioni> aggiungere un'esclusione> selezionare la cartella Wasteland 3> aggiungere la cartella Defender.

Soluzione 2 - Spegnere salvataggio automatico

Per disattivare il salvataggio automatico andare al gioco Wasteland 3> Opzioni riproduzione> Salvataggio nella lista di gioco> disabilitare il salvataggio automatico. Riavviare il gioco per applicare le modifiche.

Suggerimenti per la risoluzione dei problemi
Problema risolto? Non riesci ancora a connetterti a Wasteland 3? Continua con il passaggio 2.
Riaccendilo. Cancella i cookie Internet e la cache del browser.
Ancora bloccato e non ti piace Wasteland 3, quindi vai al passaggio 3.
Disattiva temporaneamente il tuo antivirus o firewall in esecuzione in background. Ora, se puoi accedere a Wasteland 3, tieni presente che il tuo software di sicurezza sta causando problemi. Prova ad aggiungere Wasteland 3 nel set di siti attendibili.
Il DNS è un servizio che traduce Wasteland 3 in un indirizzo leggibile dalla macchina chiamato indirizzo IP. Nella maggior parte dei casi, questo lavoro viene svolto dal tuo ISP. Se solo siti specifici non si aprono, è probabile che venga danneggiato.

Chiedi aiuto diretto agli amministratori di Wasteland 3


Copia URL