STATO ATTUALE

Webroot

Non riesci a connetterti a Webroot? Stai tentando di aprire Webroot ma il sito non è attivo e sembra essere offline oggi? Controlla il problema di seguito se è inattivo per tutti gli altri o solo per te!

68%

Stato del server
80% Pieno

12

Paesi
30% Pieno

170ms

Tempo di risposta
20% Pieno

Servizio ping

In Isnotdown, puoi verificare immediatamente se Webroot funziona perfettamente o, al contrario, sta registrando qualche tipo di problema per offrire i suoi servizi.

Servizio
$bash

Il servizio Webroot sembra funzionare!

Webroot errori frequenti

Webroot, un software di sicurezza informatica che protegge le aziende ei consumatori. Questo software combina il multi-vettoriale strati di protezione che blocca le minacce provenienti da messaggi di posta elettronica, durante la navigazione su Internet, URL, nella pubblicità, applicazioni e altro ancora.

Webroot è disponibile per i computer e anche per i dispositivi mobili Android e iOS.

Webroot caratteristica principale è che il software è un peso leggero super e non occupa molto spazio. Offre inoltre agli utenti 1 GB di spazio online per il backup dei dati e ripristinarli, se necessario, da qualsiasi luogo.

In alcuni casi Webroot lancia messaggi di errore come:


Un problema comune è l'installazione di Webroot, anche se è progettato per essere compatibile con la maggior parte del software, ma che possono talvolta accade conflitto. Per risolvere questo tentativo di chiudere il software, per fare questo tasto destro del mouse sul sistema Webroot tray icon, fare clic su ""disattivare la protezione."" Quindi riavviare Webroot Per fare questo: Start> Programmi> Webroot.

Se il problema persiste si consiglia di contattare il supporto tecnico per gli esperti per fornire una soluzione migliore al problema. Ricordate di fornire ogni tipo di informazione.

Suggerimenti per la risoluzione dei problemi
Problema risolto? Non riesci ancora a connetterti a Webroot? Continua con il passaggio 2.
Riaccendilo. Cancella i cookie Internet e la cache del browser.
Ancora bloccato e non ti piace Webroot, quindi vai al passaggio 3.
Disattiva temporaneamente il tuo antivirus o firewall in esecuzione in background. Ora, se puoi accedere a Webroot, tieni presente che il tuo software di sicurezza sta causando problemi. Prova ad aggiungere Webroot nel set di siti attendibili.
Il DNS è un servizio che traduce Webroot in un indirizzo leggibile dalla macchina chiamato indirizzo IP. Nella maggior parte dei casi, questo lavoro viene svolto dal tuo ISP. Se solo siti specifici non si aprono, è probabile che venga danneggiato.

Chiedi aiuto diretto agli amministratori di Webroot


Copia URL