STATO ATTUALE

Windows 10

Non riesci a connetterti a Windows 10? Stai tentando di aprire Windows 10 ma il sito non è attivo e sembra essere offline oggi? Controlla il problema di seguito se è inattivo per tutti gli altri o solo per te!

68%

Stato del server
80% Pieno

12

Paesi
30% Pieno

170ms

Tempo di risposta
20% Pieno

Servizio ping

In Isnotdown, puoi verificare immediatamente se Windows 10 funziona perfettamente o, al contrario, sta registrando qualche tipo di problema per offrire i suoi servizi.

Servizio
$bash

Il servizio Windows 10 sembra funzionare!

Windows 10 errori frequenti

Windows 10 è il sistema operativo corrente sviluppato da Microsoft per i computer. Questa versione è la versione più recente per i prodotti Microsoft come PC, laptop, tablet, smartphone e Xbox One.

In questo sistema operativo che viene fornito in bundle Microsoft del browser bordo anche in grado di accedere attraverso l'impronta digitale o il riconoscimento facciale. La caratteristica principale di Windows 10 è che il menu è stato progettato da zero in modo che l'utente attraverso una serie di applicazioni e opzioni può ridimensionare ed espandere lo schermo, questa opzione è preferibile per i dispositivi touch.

Si può a volte presenti problemi di Windows 10 così poi indicheremo le possibili soluzioni.


Il messaggio di errore ""SESSION_HAS_VALID_VIEWS_ON_EXIT"". Questo è di solito il messaggio più errore comune tra gli utenti in modo da risolvere questo dovrebbe essere verificato che non vi sono aggiornamenti in sospeso.

L'utente deve fare clic sul pulsante Windows + i> Impostazioni> Aggiornamento e sicurezza> Windows Update> Controlla aggiornamenti. Installare gli aggiornamenti disponibili e riavviare il dispositivo.

Un'altra possibile soluzione è quella di riparare i guasti che esistono nel sistema per questo clicca il Windows + i> Prompt dei comandi (Admin), l'utente deve eseguire uno ad uno i seguenti comandi:

Sfc / scannow

DISM.exe / linea / cleanup-image / scanhealth

DISM.exe / linea / clean-up-image / restorehealth

DISM.exe / linea / cleanup-image / startcomponentcleanup

Speriamo che questa guida vi sia stata utile per risolvere il fastidioso messaggio di errore. Se l'utente problema persiste si consiglia di contattare il supporto per una soluzione migliore.

Suggerimenti per la risoluzione dei problemi
Problema risolto? Non riesci ancora a connetterti a Windows 10? Continua con il passaggio 2.
Riaccendilo. Cancella i cookie Internet e la cache del browser.
Ancora bloccato e non ti piace Windows 10, quindi vai al passaggio 3.
Disattiva temporaneamente il tuo antivirus o firewall in esecuzione in background. Ora, se puoi accedere a Windows 10, tieni presente che il tuo software di sicurezza sta causando problemi. Prova ad aggiungere Windows 10 nel set di siti attendibili.
Il DNS è un servizio che traduce Windows 10 in un indirizzo leggibile dalla macchina chiamato indirizzo IP. Nella maggior parte dei casi, questo lavoro viene svolto dal tuo ISP. Se solo siti specifici non si aprono, è probabile che venga danneggiato.

Chiedi aiuto diretto agli amministratori di Windows 10


Copia URL