STATO ATTUALE

Wix

Non riesci a connetterti a Wix? Stai tentando di aprire Wix ma il sito non è attivo e sembra essere offline oggi? Controlla il problema di seguito se è inattivo per tutti gli altri o solo per te!

68%

Stato del server
80% Pieno

12

Paesi
30% Pieno

170ms

Tempo di risposta
20% Pieno

Servizio ping

In Isnotdown, puoi verificare immediatamente se Wix funziona perfettamente o, al contrario, sta registrando qualche tipo di problema per offrire i suoi servizi.

Servizio
$bash

Il servizio Wix sembra funzionare!

Wix errori frequenti

Wix è una piattaforma per lo sviluppo web in linguaggio di programmazione HTML5. E 'l'ideale per chi ha o non ha competenze di programmazione e desidera creare un sito web sia per un business, blog o negozio online. Questa piattaforma è abbastanza intuitiva e porta un sacco di modelli. È possibile creare un sito web in poche ore. Essendo una piattaforma digitale a volte può gettare alcuni messaggi di errore che possono essere risolti facilmente e rapidamente.


Quando viene visualizzato il messaggio di errore 500, c'è un problema con il server o cache e cookie vecchi che possono essere danneggiati. Per risolvere questo problema è necessario controllare l'URL nello strumento di ispezione degli URL da parte di Google, nessun errore andare a Google Search Console, validare e correggere gli errori appare. Una volta che i persiste problema provato questo può essere dovuto ad un guasto da Wix.


Se riceverà un errore di tipo Messaggio di errore Wix 404, quale pagina mezzi non trovata. Ciò è dovuto, perché ha cambiato il nome dell'URL di una pagina pubblicata in precedenza o perché non esiste più. Un fatto importante è che è possibile personalizzare una pagina di errore 404 per utenti di continuare la navigazione sul Web dopo aver incontrato questo errore.


A volte può sembrare un errore come ""Questo dominio è in un altro account"", che compare quando si tenta di aggiungere un dominio a un account di Wix che è già aggiunta a un altro account. Se si riceve questo messaggio di errore e si desidera correggere ciò che si dovrebbe fare è accedere al conto Wix in cui il dominio e deve muovere solo il dominio per l'account che si desidera.

Suggerimenti per la risoluzione dei problemi
Problema risolto? Non riesci ancora a connetterti a Wix? Continua con il passaggio 2.
Riaccendilo. Cancella i cookie Internet e la cache del browser.
Ancora bloccato e non ti piace Wix, quindi vai al passaggio 3.
Disattiva temporaneamente il tuo antivirus o firewall in esecuzione in background. Ora, se puoi accedere a Wix, tieni presente che il tuo software di sicurezza sta causando problemi. Prova ad aggiungere Wix nel set di siti attendibili.
Il DNS è un servizio che traduce Wix in un indirizzo leggibile dalla macchina chiamato indirizzo IP. Nella maggior parte dei casi, questo lavoro viene svolto dal tuo ISP. Se solo siti specifici non si aprono, è probabile che venga danneggiato.

Chiedi aiuto diretto agli amministratori di Wix


Copia URL