STATO ATTUALE

Wordpress.com

Non riesci a connetterti a Wordpress.com? Stai tentando di aprire Wordpress.com ma il sito non è attivo e sembra essere offline oggi? Controlla il problema di seguito se è inattivo per tutti gli altri o solo per te!

68%

Stato del server
80% Pieno

12

Paesi
30% Pieno

170ms

Tempo di risposta
20% Pieno

Servizio ping

In Isnotdown, puoi verificare immediatamente se Wordpress.com funziona perfettamente o, al contrario, sta registrando qualche tipo di problema per offrire i suoi servizi.

Servizio
$bash

Il servizio Wordpress.com sembra funzionare!

Wordpress.com errori frequenti

Oggi dove tutto viene gestito su Internet e siti web, WordPress v'è il modo più semplice per creare un sito web o blog. Poi WordPress è un sistema di gestione dei contenuti (CMS), che consente la creazione di un blog o un altro sito web.

WordPress è un sistema per la gestione open source, che significa che può essere utilizzato da chiunque o può anche modificare il loro software per libero. WordPress è considerato uno strumento che rende la gestione dei contenuti, senza conoscenze di programmazione.

WordPress ha un sistema di plugin, che permette di estendere le funzionalità del sito, al fine di ottenere una molto più flessibile CMS.

E 'possibile che in alcuni casi questo giudizio WordPress, quindi abbiamo raccolto la maggior parte e come si può permettere.


Il messaggio di errore ""Il sito sta vivendo difficoltà tecniche."" Questo errore significa niente di più e niente di meno che il vostro sito verrà abbandonato, in modo più probabile è che non è disponibile sia in frontend o di backend. In molti casi, questo errore può essere perché c'è un conflitto tra un plugin o tema.

Per risolvere questo fastidioso messaggio di errore l'utente deve controllare la posta elettronica perché gli amministratori di WordPress hanno inviato un messaggio che indica il nome del plugin o teme che il conflitto causa e un link per mettere il sito in un ""modalità di recupero"".

Suggerimenti per la risoluzione dei problemi
Problema risolto? Non riesci ancora a connetterti a Wordpress.com? Continua con il passaggio 2.
Riaccendilo. Cancella i cookie Internet e la cache del browser.
Ancora bloccato e non ti piace Wordpress.com, quindi vai al passaggio 3.
Disattiva temporaneamente il tuo antivirus o firewall in esecuzione in background. Ora, se puoi accedere a Wordpress.com, tieni presente che il tuo software di sicurezza sta causando problemi. Prova ad aggiungere Wordpress.com nel set di siti attendibili.
Il DNS è un servizio che traduce Wordpress.com in un indirizzo leggibile dalla macchina chiamato indirizzo IP. Nella maggior parte dei casi, questo lavoro viene svolto dal tuo ISP. Se solo siti specifici non si aprono, è probabile che venga danneggiato.

Chiedi aiuto diretto agli amministratori di Wordpress.com


Copia URL