STATO ATTUALE

World Of Warcraft

Non riesci a connetterti a World Of Warcraft? Stai tentando di aprire World Of Warcraft ma il sito non è attivo e sembra essere offline oggi? Controlla il problema di seguito se è inattivo per tutti gli altri o solo per te!

68%

Stato del server
80% Pieno

12

Paesi
30% Pieno

170ms

Tempo di risposta
20% Pieno

Servizio ping

In Isnotdown, puoi verificare immediatamente se World Of Warcraft funziona perfettamente o, al contrario, sta registrando qualche tipo di problema per offrire i suoi servizi.

Servizio
$bash

Il servizio World Of Warcraft sembra funzionare!

World Of Warcraft errori frequenti

World of Warcraft è un gioco multiplayer di massa per giocare online da un computer. Il gioco è disponibile per Windows e Mac OS X.

Questo gioco è basato su un mondo immaginario e la storia di Warcraft, in cui il giocatore assume il ruolo di un personaggio rituale che interagisce con gli altri, anche si sviluppa in un ambiente di situazioni di fantasia.

E 'possibile che World of Warcraft questo messaggio di errore a causa di essere un gioco online, che vi darà alcune soluzioni che possono essere applicate a tali errori.


E 'possibile che il giocatore può incontrare il messaggio di errore ""WOW Errore # 132 (0x8500084)"". Questo messaggio è specifico per gli utenti Windows che appare dopo l'aggiornamento a Windows 10, in quanto il sistema non elabora i file temporanei del gioco. Si può anche vedere questo errore perché ci sono file danneggiati, i driver incompatibili e problemi di hardware obsoleto.

Per risolvere questo errore il giocatore sarà eliminare i file temporanei del gioco, è anche necessario che il driver video viene aggiornato. Se l'utente problema persiste necessario disattivare Windows Defender Firewall, dal momento che questo strumento di sicurezza in genere protetti da utenti non autorizzati. Infine, se il problema non viene risolto con quanto sopra si consiglia di reinstallare World of Warcraft.


Alcuni giocatori si sono lamentati al momento perché il seguente messaggio di errore: ""Errore WOW51900319"". Questo messaggio appare quando Blizzard riduce i server di rete latenza causata World of Warcraft è scollegato, è anche possibile che questo bug appare quando esiste una connessione a bassa internet.

Per risolvere questo messaggio di errore è necessario disporre di una connessione di rete dopo aver controllato questo segue il messaggio è consigliabile che il giocatore marche utilizzano di un cavo Ethernet in questo modo la connessione di rete è molto più veloce è l'ideale per i giochi. Se il problema persiste è necessario contattare il gestore di rete per questo risolvere il problema con la rete.

In alcuni casi è possibile che alcuni server in determinate regioni sono fortemente caricati in modo che il gioco ha gettato il messaggio, si consiglia all'utente di utilizzare una VPN per connettersi a un altro server in modo da poter giocare tranquillamente.

Suggerimenti per la risoluzione dei problemi
Problema risolto? Non riesci ancora a connetterti a World Of Warcraft? Continua con il passaggio 2.
Riaccendilo. Cancella i cookie Internet e la cache del browser.
Ancora bloccato e non ti piace World Of Warcraft, quindi vai al passaggio 3.
Disattiva temporaneamente il tuo antivirus o firewall in esecuzione in background. Ora, se puoi accedere a World Of Warcraft, tieni presente che il tuo software di sicurezza sta causando problemi. Prova ad aggiungere World Of Warcraft nel set di siti attendibili.
Il DNS è un servizio che traduce World Of Warcraft in un indirizzo leggibile dalla macchina chiamato indirizzo IP. Nella maggior parte dei casi, questo lavoro viene svolto dal tuo ISP. Se solo siti specifici non si aprono, è probabile che venga danneggiato.

Chiedi aiuto diretto agli amministratori di World Of Warcraft


Copia URL