STATO ATTUALE

Xbox Live

Non riesci a connetterti a Xbox Live? Stai tentando di aprire Xbox Live ma il sito non è attivo e sembra essere offline oggi? Controlla il problema di seguito se è inattivo per tutti gli altri o solo per te!

68%

Stato del server
80% Pieno

12

Paesi
30% Pieno

170ms

Tempo di risposta
20% Pieno

Servizio ping

In Isnotdown, puoi verificare immediatamente se Xbox Live funziona perfettamente o, al contrario, sta registrando qualche tipo di problema per offrire i suoi servizi.

Servizio
$bash

Il servizio Xbox Live sembra funzionare!

Xbox Live errori frequenti

Xbox Live è noto per essere il servizio online Xbox One. Questa piattaforma consente agli utenti di intrattenere applicazioni dal TV, film, giochi ora, la musica ... Esiste una versione gratuita denominata ""Silver"" e un altro pagamento anomenada ""Gold"". Non ci sono attualmente un codice di errore che impedisce il buon funzionamento di questo ideale per gli amanti della piattaforma Xbox.


Il codice 4220 è un fastidioso problema che può impedire i giochi giocare in multiplayer. Le probabilità sono che sono legati a problemi di connettività. La prima cosa da controllare se si dispone di questo errore è che il sistem fino ad oggi. In caso contrario, si prega di eseguire gli aggiornamenti che sono disponibili. Se i persiste errore sullo schermo, riavviare la console o accedere al tuo account di Xbox Live. Se viene visualizzato il codice di errore 8016a04b quando riscattare un codice prepagato su Xbox Live, il codice prepagato si sta tentando di utilizzare non corrisponde al paese o la regione del tuo account. Un altro codice di errore è un po 'fastidioso che vi mostreremo di seguito.


Questo è legato ai codici prepagati in quanto significa che il codice che si desidera utilizzare non è valida per il paese dei loro propri. Per risolvere questo problema, si deve prima controllare la posizione in cui è stato acquistato il conto prepagato e, se non corrispondono, non sarà possibile applicare il codice desiderato.


Suggerimenti per la risoluzione dei problemi
Problema risolto? Non riesci ancora a connetterti a Xbox Live? Continua con il passaggio 2.
Riaccendilo. Cancella i cookie Internet e la cache del browser.
Ancora bloccato e non ti piace Xbox Live, quindi vai al passaggio 3.
Disattiva temporaneamente il tuo antivirus o firewall in esecuzione in background. Ora, se puoi accedere a Xbox Live, tieni presente che il tuo software di sicurezza sta causando problemi. Prova ad aggiungere Xbox Live nel set di siti attendibili.
Il DNS è un servizio che traduce Xbox Live in un indirizzo leggibile dalla macchina chiamato indirizzo IP. Nella maggior parte dei casi, questo lavoro viene svolto dal tuo ISP. Se solo siti specifici non si aprono, è probabile che venga danneggiato.

Chiedi aiuto diretto agli amministratori di Xbox Live


Copia URL