STATO ATTUALE

Yandex.Browser

Non riesci a connetterti a Yandex.Browser? Stai tentando di aprire Yandex.Browser ma il sito non è attivo e sembra essere offline oggi? Controlla il problema di seguito se è inattivo per tutti gli altri o solo per te!

68%

Stato del server
80% Pieno

12

Paesi
30% Pieno

170ms

Tempo di risposta
20% Pieno

Servizio ping

In Isnotdown, puoi verificare immediatamente se Yandex.Browser funziona perfettamente o, al contrario, sta registrando qualche tipo di problema per offrire i suoi servizi.

Servizio
$bash

Il servizio Yandex.Browser sembra funzionare!

Yandex.Browser errori frequenti

Yandex è un browser web gratuito russa sviluppato dalla società russa Yandex ricerca sul web che utilizza il motore di rendering utilizzato nel Blink progetto open source Chromium.

Yandex è considerato il quarto più usato in tutto il mondo dei motori di ricerca con più di 150 milioni di ricerche al giorno. Oltre ad essere il motore di ricerca leader in paesi che sono sotto l'influenza di Russia e Ucraina, Kazakistan e Bielorussia.

Con Yandex riesce a trovare informazioni su Internet, messaggi di posta elettronica aperti e in aggiunta ai contenuti accesso multimediale. Yandex offre attualmente una vasta gamma di servizi sul proprio portale e le applicazioni mobili sono tutti disponibili in inglese e in russo.

E 'possibile che in alcuni casi presentano messaggi di errore Yandex, in modo da indicare che si può fare in questo caso.


Il messaggio di errore ""Impossibile caricare il componente aggiuntivo"". Questo errore si verifica quando si tenta di scaricare qualsiasi contenuto multimediale o un film o un gioco in flash. Yandex si consiglia di aggiornare il browser, questo può essere fatto attraverso il sito ufficiale per ottenere l'ultima versione dello stesso. Si può essere in grado di eseguire l'aggiornamento dallo stesso browser. Un'altra possibile soluzione è quella di cancellare la cronologia cache e del browser.


Il messaggio di errore ""errore di connessione di errore"", questo significa che il browser è stato in grado di recuperare una pagina web. Per risolvere questo messaggio di errore, si raccomanda che l'utente che tenta di aprire altri siti nel browser, se non si vede questo probabilmente sbaglio si tratta di un guasto interno del sito. inoltre raccomanda di riavviare il router, se necessario contattare il proprio ISP.

Suggerimenti per la risoluzione dei problemi
Problema risolto? Non riesci ancora a connetterti a Yandex.Browser? Continua con il passaggio 2.
Riaccendilo. Cancella i cookie Internet e la cache del browser.
Ancora bloccato e non ti piace Yandex.Browser, quindi vai al passaggio 3.
Disattiva temporaneamente il tuo antivirus o firewall in esecuzione in background. Ora, se puoi accedere a Yandex.Browser, tieni presente che il tuo software di sicurezza sta causando problemi. Prova ad aggiungere Yandex.Browser nel set di siti attendibili.
Il DNS è un servizio che traduce Yandex.Browser in un indirizzo leggibile dalla macchina chiamato indirizzo IP. Nella maggior parte dei casi, questo lavoro viene svolto dal tuo ISP. Se solo siti specifici non si aprono, è probabile che venga danneggiato.

Chiedi aiuto diretto agli amministratori di Yandex.Browser


Copia URL