STATO ATTUALE

Zoolz

Non riesci a connetterti a Zoolz? Stai tentando di aprire Zoolz ma il sito non è attivo e sembra essere offline oggi? Controlla il problema di seguito se è inattivo per tutti gli altri o solo per te!

68%

Stato del server
80% Pieno

12

Paesi
30% Pieno

170ms

Tempo di risposta
20% Pieno

Servizio ping

In Isnotdown, puoi verificare immediatamente se Zoolz funziona perfettamente o, al contrario, sta registrando qualche tipo di problema per offrire i suoi servizi.

Servizio
$bash

Il servizio Zoolz sembra funzionare!

Zoolz errori frequenti

Zoolz è un servizio cloud sul web, che offre memorizzazione quasi infinito per un costo piuttosto economico. Zoolz offre diversi tipi di abbonamenti per gli utenti adattano alle loro esigenze. Questa piattaforma offre altri strumenti tra cui la larghezza di banda, che un utente può salire fino a 150 GB in un tempo di 10 ore, senza essere limitato dal sistema.

Zoolz non riconosce il tipo di dati che vengono caricati nella nuvola, perché sono cifrati, ma il sistema valuta uploads sicurezza metadati per prevenire la pirateria.


Zoolz si può gettare l'errore di connessione la visualizzazione del messaggio ""Impossibile connettersi al server"". Questo messaggio è perché il computer non poteva comunicare con i server Zoolz.

Per risolvere questo problema Zoolz controllare le impostazioni per questo aperto il software desktop Zoolz> Impostazioni> Connessione> opzioni Tutto Wi-Fi senza fili> Elenco di Wi-Fi sicura> Assicurarsi di aver selezionato> Salva.

Un'altra soluzione possibile è quella di avere a verificare che l'antivirus o firewall non contrasta con l'applicazione di Zoolz. In alcuni casi, l'utente controlla la configurazione di Windows e ha credenziali amministrative. Per fare ciò cliccate Windows + R> Esegui> digitare gpedit.msc> Invio> Impostazione della macchina> Fare doppio clic su Impostazioni di Windows> fare doppio clic su Impostazioni protezione> Criteri locali, fare doppio clic su> fare doppio clic su Opzioni di protezione> poi nei dettagli riquadro, fare doppio clic sul crittografia di sistema: algoritmi utilizza FIPS-compatibili per crittografia, hash e firma> Disabilitato> OK. Quindi uscire Zoolz Zoolz e ricominciare.

Suggerimenti per la risoluzione dei problemi
Problema risolto? Non riesci ancora a connetterti a Zoolz? Continua con il passaggio 2.
Riaccendilo. Cancella i cookie Internet e la cache del browser.
Ancora bloccato e non ti piace Zoolz, quindi vai al passaggio 3.
Disattiva temporaneamente il tuo antivirus o firewall in esecuzione in background. Ora, se puoi accedere a Zoolz, tieni presente che il tuo software di sicurezza sta causando problemi. Prova ad aggiungere Zoolz nel set di siti attendibili.
Il DNS è un servizio che traduce Zoolz in un indirizzo leggibile dalla macchina chiamato indirizzo IP. Nella maggior parte dei casi, questo lavoro viene svolto dal tuo ISP. Se solo siti specifici non si aprono, è probabile che venga danneggiato.

Chiedi aiuto diretto agli amministratori di Zoolz


Copia URL